Ciao a tutti,
ho associato ad un pulsante il seguente script:
on (release) {getURL("mailto:email@dominio.it");
}
però non mi funziona, cioè quando provo il filmato e clicco sul pulsante, non mi apre l'outlok express...
sapreste dirmi perchè?
Ciao a tutti,
ho associato ad un pulsante il seguente script:
on (release) {getURL("mailto:email@dominio.it");
}
però non mi funziona, cioè quando provo il filmato e clicco sul pulsante, non mi apre l'outlok express...
sapreste dirmi perchè?
Ciao DASTY78,
non credo che funzioni se fai la prova del filmato da flash.
Dovresti provarlo pubblicandolo in una pagina html... da li vedrai che funziona.
Grazie, come avrai capito questo è il primo sito che pubblico, perciò sono destinato a fare queste figuracce...![]()
Non ti preoccupare anche io sono alle prime armi e poi lo scopo del forum è proprio quello di aiutarsi, mico sono figuracce queste....
ciao ciao
anch'io ho sto tipo di problema col pulsante, e non ho ben capito come fare. se ne sai qualcosa in più fammi sapere....![]()
![]()
Ciao,
in realtà come consigliava thenariel lo script associato al pulsante è giusto, ma fino a quando il filmato non viene visualizzato in una pagina web il collegamento non funziona.
Basta che lo pubblichi da flash e apri il file generato con un browser...
sei stato gentilissimo, non tutti sono così disposti ad aiutare, soprattutto qui a roma tutti sanno tutto ma nessuno te caga..... hanno paura non so de cosa.... cmq ti ringrazio e alla prossima.... ciao ciao ciao ......... ma te di dove sei?
Io sono di Agropoli, abito a Napoli (città dalla quale ho intenzione di scappare al più presto) e ho il sogno di trasferirmi a Roma il più presto possibile per venire a lavorare come web designer...
Però così mi scoraggi....
Sto cercando lavoro tramite i miei contatti lì...