Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Router 56Kb??? Esiste?

Router 56Kb??? Esiste?

Come da oggetto...

Vorrei sapere se esiste un router wi-fi per 56kb...

Insomma, vorrei collegarmi col portatile che è dotato di wi-fi, in 56kb... visto che l'adsl a casa mia non arriva...

Se non esiste un router wi-fi 56kb, mi potrebbe tornare utile anche un router 56kb normale da poi collegare a un access point per farmi il wi-fi... che dite si può fare?

La problematica ve l'ho detto, riuscite a risolvere sto problema?

Juanpalmy

Non esistono router 56k o router ADSL, quelli che vedi sono prodotti all-in-one che al loro interno hanno oltre alle varie switch, antenne wifi, anche il modulo per connettersi via ADSL!Il ruolo di un ROUTER è quello di smistare pacchetti all'interno di una rete!

Per quanto riguarda il 56k non capisco la tua volontà di collegarti via wireless ad un access point che poi la butti su 56k, cmque no, nn credo sia possibile a meno che deleghi il ruolo di AP ad un pc con scheda wireless (che fa da bridge col portatile) e nel quale ti colleghi in 56k condividendo la connessione col portatile!

P.S: In commercio esistono router con connessioni di backup su linea analogica (di solito ISDN), volendo proprio ci sarebbe una soluzione del genere (ISDN però, nn 56k) alla quale affiancare un AP, cmque questa soluzione sarebbe davvero sprecata in questo contesto!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Utente di HTML.it

dubito

Non penso esistano router "veri" dial-up, ma potresti configurare una macchina come router tra il modem e un access point wi-fi, se magari l access point e` ethernet, puoi facilmente creare un router ppp/ethernet.
    Con linux e un manuale su iptables non e` difficile, puoi farlo anche con windows in maniera piu semplice e meno controllata, ma il bello di iptables+linux e` che volendo potresti usare anche un 486

Anche io sono nella stessa situazione.. non riesco a trovare l'hw necessario per risolvere il problema.

Avete trovato qualche soluzione semplice o qualche prodotto da consigliarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di pilovis
    Ho visto da Mediaworld o Trony (non ricordo) un modem 56k Wireless che ti permette di collegarti senza filo, ma non so se sia wi-fi o solo un modem wireless
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Uno e' questo: http://www.digicom.it/digisit/pdffil...X/BlueGATE100/$file/BlueGATE100.pdf
    Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.

Eccolo (ma non e' wi-fi) anche se credo sia fuori produzione ma su Ebay magari lo trovi a poco:
    NETGEAR RM356 56K Internet Gateway Router V90 Modem 10Mbps 4 Port Hub

Avendo 4 porte puoi attaccargli in uscita un access point

Permessi di invio