Brevemente:

Io di borsa non so un cavolo, e conosco molto poco gli RSS, quindi vi chiedo aiuto: c'è un modo per avere dati parsabili con la tranquillita' che restino sempre compatibili col mio script?
Essenzialmente: pagando.

e poi...è legale "rubare" cosi i dati da siti altrui (ovviamente è equivalente a leggere i valori sulla pagina, ma non ho idea delle implicazioni che questo potrebbe avere)? e se tutto questo fosse illegale o non fattibile...che servizio a pagamento mi consigliereste? sempre che ci sia...
Assolutamente illegale. Al 99% troverai l'IP dal quale leggi i dati bannato entro breve tempo.

I dati della borsa in tempo reale hanno un valore (anche molto elevato). A naso penso che questi dati siano a pagamento con costo esponenziale man mano che ti avvicini al 'tempo reale', ma penso siano gia' piuttosto costosetti in partenza, anche solo per il consuntivo giornaliero.

Fossi in te ci penserei 30 volte prima di perdere del tempo a sviluppare una applicazione che al 99.9% e' illegale, al 99.8% verra' bloccata e al 99.5% sara' instabile e dipendente dagli sghiribizzi del webmaster.

Se vuoi fare una cosa seria, contattali e fatti dare i dati in formato csv o altro formato noto, ovviamente a pagamento.