Salve, utilizzo da tempo la versione 3.3 di Nusphere Phpedit.
Dopo una formattazione del PC l'ho dovuta reinstallare ed ho rimesso a posto tutti i settaggi. Ce n'è solo uno, comodissimo che non riesco a rimettere perche non mi ricordo come avevo fatto![]()
Mi spiego:
Se lancio il debug di un sito, arrivo (fermandomi correttamente a tutti i breakpoints) alla fine, alla pagina di output. Dentro questa c'è un link che lancia un'altra pagina php del sito.
PRIMA, cliccando sul link nella finestra di output, mi ripartiva automaticamente il debug mode, e si fermava al primo breakpoint impostato.
ADESSO, quando eseguo questa operazione, il codice viene eseguito tutto di fila, ignorando i breakpoints arrivando immediatamente alla nuova pagina di output!
Il parametro Settings > Debugger > Stop on the first line after run ha il segno di spunta, ma non fa nulla.
Ho notato che quando mi mostra la prima finestra di output, nel pannello di log mi dice "Debug session finished". Non mi ricordo se lo diceva anche nell'installazione precedente... però mi sembra chiaro che il debugger interrompe il debug una volta fornito l'output e non lo riprende automaticamente.
Il risultato è che diventa molto scomodo debuggare i files che non sono richiamate direttamente al caricamento della homepage.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.