niente upgrade a quanto pare!![]()
![]()
![]()
niente upgrade a quanto pare!![]()
![]()
![]()
non era previsto nessun upgrade......
![]()
oltre al lancio della 20 mega, una voce del 187 aveva detto che forse avrebbero portato le 4 a 6 mega!VVoVe:
il lancio della 20 mega ci sarà il 9 marzo ( così disse Ruggiero nell'intervista ).Originariamente inviato da action1
oltre al lancio della 20 mega, una voce del 187 aveva detto che forse avrebbero portato le 4 a 6 mega!VVoVe:
Dell'upgrade della 4 mega non c'era nulla di ufficiale (solo le solite cugginate)....
![]()
sul sito di virgilio hanno già aggiornato le offerte....
e per ora la home tv sara a 36.95 x 6 mesi e la 4 mega a 29.95! e dice fino al 15 marzo... secondo me il 9 marzo non ci sarà nulla! :master:
Però, è sempre non competitiva, anche a 10€ in meno, poichè TISCALI, la propria aDSL 4Mbps in ULL, la propone a 19,90€, ed INFINITO, la propria aDSL 4Mbps in Wholesale su ULL ALBACOM, a 27€.
Cosa vuol dire in ull?TISCALI, la propria aDSL 4Mbps in ULL, la propone a 19,90€, ed INFINITO, la propria aDSL 4Mbps in Wholesale su ULL ALBACOM, a 27€.
E Wholesale?
ULL è quando sei raggiunto dalla rete di un operatore e piou avere il distacco completo da telecom ( fonia e adsl).Originariamente inviato da Brokk
Cosa vuol dire in ull?
E Wholesale?
Wholesale è quando non sei raggiunto dalla rete dell'operatore ( Libero, Tiscali , ecc. ) , in quel caso ti attivano un "alice rimarchiata".
![]()
ma io che ho il contratto "vecchio" tin.it, pago sempre lo stesso prezzo o adegueranno anche a me il costo a 29,95€ ?
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily