In delpi il multithreading è fattibile senza troppi problemi?Originariamente inviato da alka
Potresti anche valutare una soluzione di questo tipo, usando il campo "BCC", ma dovresti tenere conto del fatto che molti server SMTP (non so qual è quello che usi tu) supportano un numero molto limitato di destinatari per ciascun messaggio, quindi dovresti porre attenzione a come li raggruppi rimanendo comunque a quote molto basse.
L'ideale sarebbe che tu implementassi un tuo server SMTP integrato, oppure ne installassi uno sulla macchina configurabile.
In genere, per applicazioni di questo tipo, si preferisce la prima soluzione poiché la consegna diretta gestita interamente in modo autonomo consente anche di verificare e contrassegnare tutti quegli indirizzi che non sono validi o non sono più esistenti.
Recentemente, mi sono informato su tutte queste problematiche poiché sto producendo un software analogo con Delphi (quindi ci sto sbattendo la testa in prima persona, ma non vedo grossi problemi su multithreading e colloquio TCP/IP).
Ciao!![]()
COmunque una volta avevo provato ad utilizzare uns erver smtp in locale(quello con IIS) ma non riconoscendo il server di posta molte volte i vari server di posta la riconoscevano come spam