Ciao, ma si può vendere una macchina senza un manuale d'istruzioni? Hanno detto che il manuale arriva tra un mesetto. Intanto come scopro le funzioni della radio o altro? dite che lo trovo in internet il manuale della nuova ford fiesta ghia?
![]()
![]()
Ciao, ma si può vendere una macchina senza un manuale d'istruzioni? Hanno detto che il manuale arriva tra un mesetto. Intanto come scopro le funzioni della radio o altro? dite che lo trovo in internet il manuale della nuova ford fiesta ghia?
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
sei giovane.. ce la farai.
hai già visto come si ribaltano i sediolini?come si tirano indieto???[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
sei giovane.. ce la farai. [/supersaibal]
come si mettono i giornali???
già hai fatto tutto questo?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
per partire schiaccia l'accendisigari poi quando scatta lo levi e quindi infila l'indice nel buco premendo con forza.
ma io sta gente che diventa matta per i manuali di istruzioni delle macchine non la capisco.
è almeno il terzo che si informa su questi argomenti![]()
è un'auto.
come funziona lo si sa.
pulsanti e spie sono standard, o comunque talmente intuitivi da non costituire un problema.
garanzie, chilometraggi, manutenzioni: da quanto ste cazzo di centraline elettroniche decidono anche se il clacson funziona o meno, qualsiasi intervento sull'auto dev'essere effettuato nelle officine di marca autorizzate, quindi si arrangiano loro a fare qualsiasi cosa.
non esiste motivo per cui dovrei leggermi il manuale d'uso di un'auto. ne ho avute 3 e non ho mai tolto le istruzioni dal cruscotto.
-San-
this is the return of the space cowboy
infatti lui vuole capire come si memorizzano i canali nello stereo[supersaibal]Originariamente inviato da san
ma io sta gente che diventa matta per i manuali di istruzioni delle macchine non la capisco.
è un'auto.
come funziona lo si sa.
pulsanti e spie sono standard, o comunque talmente intuitivi da non costituire un problema.
garanzie, chilometraggi, manutenzioni: da quanto ste cazzo di centraline elettroniche decidono anche se il clacson funziona o meno, qualsiasi intervento sull'auto dev'essere effettuato nelle officine di marca autorizzate, quindi si arrangiano loro a fare qualsiasi cosa.
non esiste motivo per cui dovrei leggermi il manuale d'uso di un'auto. ne ho avute 3 e non ho mai tolto le istruzioni dal cruscotto.
-San- [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
prova a voler cambiare una lampadina su una smart, per esempio[supersaibal]Originariamente inviato da san
è un'auto.
come funziona lo si sa.
-San- [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ah..non si butta tutta la smart??[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
prova a voler cambiare una lampadina su una smart, per esempio[/supersaibal]
![]()
Sei matto, 12000 euri di supposta buttati[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah..non si butta tutta la smart??[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da san
è un'auto.
come funziona lo si sa.
-San- [/supersaibal]