Ciao ragazzi,
Questo è il problema integrale…
DATI:
1° Ho un database mysql chiamato “immagini”;
2°all’interno di esso ho creato una tabella chiamata “caricaimmagini”;
3°ho creato una pagina chimata “insert.php” che permette di inserire i dati nella tebella;
4°e ho creato su un server apache una cartella chiamata “immaginivarie”, ove grazie ad una pagina PHP chiamata “upload.php” permette di far uploadare ai visitatori delle immagini in .swf “flash”;
5°ed infine ho una pagina html dove all’interno di essa ho inserito un file”.swf” principale che ha lo scopo di caricare le immagini in modo casuale “random” dalla cartella immagini varie.

PROBLEMA:
1°Vorrei fare in modo che il visitatore inserendo il nome dell’immagine “es:mario.swf” nella tabella “caricaimmagini” tramite la pagina “insert.php”, nella successiva fase possa inserire tramite la pagina di upload l’immagine con il suddetto nome “mario.swf”.
2°Che poi tramite un’altra pagina php che elabori i dati inseriti nella tabella “immagini”, in modo che il documento “flash principale” elabori le informazioni acquisite dalla suddetta pagina php ed in automatico rilevi un nome in modo del tutto casuale”random” per caricare l’immagine nella cartella “immaginarie” con un autorefresh che si aggiorni ogni 30 secondi che gli permetta di cambiare immagine.
3°Ed infine il file flash principale si aggiorni tramite un autorefresh ogni 30 secondi cambiando in modo del tutto casuale con un’altra immagine…

RICHIESTE
1°Si può fare una cosa del genere? Se si, mi potete indicare come si fa, illustrandomi il codice?
2°Se no, ci sono altre alternative valide?Se si, quali?

Ringrazio di cuore coloro che si interessano del caso…

Ciao e nuovamente grazie.