Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

mail a piu' persone senza vedere gli indirizzi

Ciao a tutti, vorrei sapere se e' possibile inviare una mail multipla senza che gli altri vedano tutti gli indirizzi alla quale e' stata mandata la mail.
    Un saluto Riccardo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Devi mettere tutti gli indirizzi in Blind Carbon Copy.
    In genere tale campo è indicato con BCC oppure CCN... dipende da cosa usi per spedire le email.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Eppure io usando il Blind Carbon Copy, vedevo benissimo tutti gli altri account a cui era stata inviata la stessa email (anche i miei amici le vedevano tutte), da li ho utilizzato eMail Sender Pro che mi permette l'invio multiplo di email con allegati senza che chi riceve l'email possa vedere anche gli altri contatti a cui è stata inviata la stessa email.
    Ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca e i professionisti il Titanic.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da MatterGM
    Eppure io usando il Blind Carbon Copy, vedevo benissimo tutti gli altri account a cui era stata inviata la stessa email (anche i miei amici le vedevano tutte), da li ho utilizzato eMail Sender Pro che mi permette l'invio multiplo di email con allegati senza che chi riceve l'email possa vedere anche gli altri contatti a cui è stata inviata la stessa email.
    mi sembra molto molto strano... sicure che non li mettevi semplicemente in CC? Ti assicuro che la procedura funziona perfettamente.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Sono proprio sicuro (quasi, cioè.. ) che sia BCC.. :master:
    Ricorda che i dilettanti hanno costruito l'Arca e i professionisti il Titanic.

Permessi di invio