Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Opzioni Internet che cabiano da sole

Ciao a tutti, ultimamente su un pc ho constatato questo problema: quando vado sulle opzioni internet su windows xp, setto "Utilizza sempre connessioni remote" o anche "Utilizza se non sono disponibili connessioni di rete", però dopo qualche tempo il settaggio cambia automaticamente in "Non utilizzare mai..." e ovviamente il cliente abituato a vedersi la finestrella di login una volta avviato firefox, in questa situazione si sente spiazzato.

Non sono molto propenso a pensare che sia un virus dato che come utente è abbastanza accorto e comunque non mi è mai capitata una cosa del genere.

1) Avete avuto esperienze di questo tipo e sapete a cosa è devuto?

2) Questo settaggio, si trova sul file di registro ed eventualmente si può fare una chiavi cliccabile che ripristini il tutto senza andare ad adrire il pannello opzioni?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Forse è dipeso da come è stata creata la connessione...
    Leggi questo articolo Microsoft, e prova a ricrearla come viene indicato:

Non è possibile impostare l'opzione "Utilizza sempre la connessione di accesso remoto predefinita" con la Creazione guidata nuova connessione.
    Anche io ho aderito al NoKappa

ma nell'articolo c'è scritto che si può risolvere il problema manualmente cambiando l'impostazione dal pannello OPZIONI INTERNET, cosa che io faccio, anche se poi dopo qualche tempo ritorna come prima. Comuque proverò a rifare la connessione.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Infatti è quello che ti suggerivo!
    Eliminala e ricreala seguendo le indicazioni fornite.
    Facci sapere.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio