ciao a tutti vorrei chiedervi una spiegazione
ho numerato qui le righe per comodità.codice:0\ <?php 1\ $query = "SELECT * FROM info ORDER BY $ord "; 2\ $result = mysql_query($query, $connection); 3\ echo mysql_error(); 4\ while ($row = mysql_fetch_array($result)) { 5\ echo "<tr><td height=\"40\" align=\"center\" valign=\"bottom\"><h1 6\class=\"centra\"> "; 7\ echo "$row[0]"; 8\ echo "</h1></td><td valign=\"bottom\"><h1 class=\"centra\">"; 9\ echo ("$row[6]"); 10\echo "</h1></td><td valign=\"bottom\" class=\"centra\">"; 11\echo "<h1 class=\"centra\">"; 12\echo "$row[8]"; 13\echo "</h1></td><td valign=\"bottom\"><h1 class=\"centra\">"; 14\echo "$row[13]"; 15\echo "</h1></td><td valign=\"bottom\">"; 16\echo "<h1 class=\"centra\">"; 17\echo "$row[11]"; 18\echo "</h1></td></tr>"; 19\}?>
vorrei far si che il valore della riga 7($row[0]) sia clickabile e che mi rimandi ad un altra pagina dove li faro' vedere i dati nel completo.
piu' che altro non so la sintassi o propio il metodo per rimandare il link...
<a href="vedi.php?rif=$row[0]"> pensavo ad una cosa del genere in modo che poi nella pagine vedi.php farei un select di tipo
SELECT rif FROM info....ma son sincuro che non andrebbe. un aiutino?

Rispondi quotando