Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175

    XP e protezione pass per inattività

    Inizialmente, quando avviavo XP il boot si fermava alla lista con tutti gli utenti del pc, cliccavo sul mio account, inserivo la password ed entravo. Quando lasciavo il pc inattivo si disconnetteva lasciando tutti i programmi aperti e per rientrare dovevo inserire di nuovo la password. Al login trovavo i programmi così come li avevo lasciati.

    Successivamente cambia il computer da workgroup e lo feci diventare membro del dominio casa. Quindi la schermata iniziale non c'è più e per loggarmi devo dare ctrl+alt+canc e inserire nome utente e pass. Ora però nn c'è + la protezione, nel senso se lo lascio acceso per 2 giorni entra lo screensaver e nn viene bloccato da password.

    Ho provato anche a selezionare "al ripristino proteggi con password" tra le opzioni dello Screen Saver ma nulla....

    Chi mi sà aiutare?

    PS: no adesso sembra che và in protezione quando entra lo screen saver....
    Grazie cmq

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    1,918
    strano che se hai attivato l'opzione della password al dopo lo screensaver non te la chieda lo stesso, :master: prova con pannello di controllo--> opzioni risparmio energia--> combinazioni risparmio energia, standby dopo n minuti, --> avanzate--> chiedi la password al termine della modalità standby

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.