Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113

    Come sincronizzare un video con una mappa ???

    Ciao volevo inserire in un sito una mappa un po' innovativa.

    Ossia ho girato un filmato da un punto della città fino a davanti al posto che devo raggiungere, e ho fatto una cartina (grafica)

    Ora volevo fare un swf dove parte il filmato dell'automobile che va (la prospettiva è quella di uno che guida quindi si vedono i semafori i negozi che fanno da punto di riferimento essendo poi riportati sulla cartina ecc.) e a fianco si vede la cartina con un punto rosso che segue fedelmente le strade che si vedono nel filmato.

    Avevo pensato di usare la funzione di flashmx 2004 delle slide (dove ad un certo punto temporale gli fai cambiare slide ecc. ma come faccio a risolvere il problema del puntino che si muove sulla slide fedelmente al video ????

    :master:

  2. #2
    crei 2 filmati flash uno è quello con le immagini uno è quello con la cartina... e su quello con la cartina sincronizzi tu

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di colors
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,113
    ciao ab5000, grazie per la risposta...ma non ho capito cosa intendi :master:

    Intendi che faccio due swf distinti ? Uno con il filmato e uno con la cartina ????

    E poi cosa intendi per fare la sincronizzazione ?

  4. #4
    se io fossi in te farei due swf distinti. per "poi fai tu la sincronizzazione" intendevo che tu dovevi sincronizzare il puntino con l'auto.

    Se hai dobbi sono qui
    ab5000

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.