Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

masterizzatore non viene piu' visto...

Salve!!!
    Non so se il forum è quello giusto... ma non so proprio come fare. Il pc dei miei non vede più il lettore/masterizzatore nelle risorse del computer. Ho sostituito l'hardware e il cablaggio ma continua a non vederlo. Nella gesitione delle risorse mi dice che c'è un problema di chiave di registro. Ho provato veramente di tutto, compreso l'intervento sulle relative chiavi di registro ma niente.
    Avete qualche consiglio da darmi?

GRAZIEEEEEEEEEEEE
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    hai formattato?
    il bios te lo vede?

no, non ho formattato, vorrei evitarlo.
    Non appena possibile, verifico se il BIOS lo vede...

grazie per ora!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Dunque: il bios lo vede alla grande, la gestione periferiche anche, ma quando seleziono proprietà mi dice "Errore19 - Chiave di registro danneggiata" o roba del genere. Allora, seguendo dei consigli di un forum, ho disistallato la periferica, ho aperto il registro e cancellato le chiavi relative al lettore ottico. Ho disabilitato tutti i ripristini del registro, staccato i cavi, riavviato. Riavviato di nuovo e reistallato la periferica.
    Continua a darmi errore e a non essere visibile in risorse del computer.
    Mi sa che devo formattare ma non ne ho per niente voglia!!!

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    ciao, a vederlo sembra un problema di windows, ti sposto su "software".

think simple think ringo

Permessi di invio