un mio amico mi chiede qual è la migliore offerta attuale di adsl flat aziendale (con una velocità di 4Mbit va più che bene). sapete dirmi nulla?
grazie
un mio amico mi chiede qual è la migliore offerta attuale di adsl flat aziendale (con una velocità di 4Mbit va più che bene). sapete dirmi nulla?
grazie
TISCALI? ALICE?Originariamente inviato da clax
grazie![]()
adsl di mamma telecom per un'azienda..io ho la 640 e va più che bene..scarico a 80KB/s e non ho mai avuto problemi!
![]()
Ti spio dalla finestra
siccome non sono riuscito ad estorcergli altre informazioni riguardo ai costi o qualsiasi altra cosa, più che altro mi piacerebbe sapere se qualcuna in particolare ha problemi di qualsiasi sorta, ripetuti nel tempo e nello spazio.Originariamente inviato da ennemi
TISCALI? ALICE?![]()
io a casa ho sempre usato solo telecom (prima bbb e poi alice) e non ho mai avuto problemi, ma sono contratti residenziali e non so se quelli aziendali hanno differenze sostanziali
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
ti posso dire qlc su telecom..costa un po di più (per la 640 sono 22,99+IVA, hai un minimo di banda garantita (10 kbps lo so ke fa ridere), IP statico..cmq per saperne di più vai qui
per quanto riguarda i problemi si è sempre comportata egregiamente!!!
Ti spio dalla finestra