Ho da poco acquistato l'ipod nano.
Mi ha radicalmente cambiato le abitudini musicali, è eccezziunale veramente. capitolo secondo... me
Lasciando perdere il secondo me:
Voi che ne pensate?
Very very COOL.
Eccezzziunale veramente.
Very Cool.
buono ma un pò esoso.
uno come tanti altri lettori musicali.
Ho da poco acquistato l'ipod nano.
Mi ha radicalmente cambiato le abitudini musicali, è eccezziunale veramente. capitolo secondo... me
Lasciando perdere il secondo me:
Voi che ne pensate?
rapporto qualità/prezzo scadente.
Paghi troppo la marca, e non è nulla di così esaltante.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Il prodotto è buono ma riguardo al prezzo concordo con miki, il nome si fa pagare caro!
Costa più di quello che vale, come tutto quello che fa apple.
Non so chi di voi l'abbia usato, ma guardate che ha un suono di una qualità SUPERIORE, più di un buon impianto CD.
La purezza del suono e la qualità di software e hardware, penso che valgano il costo...
Meglio i-pod che i banali lettori di plastica e simili forniti da Creative e altri produttori Vari![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho un ipod di seconda generazione. E tutta 'sta qualità non l'ho proprio sentita. E' un buon prodotto, ma il prezzo è troppo alto.Originariamente inviato da El rumbero
Non so chi di voi l'abbia usato, ma guardate che ha un suono di una qualità SUPERIORE, più di un buon impianto CD.
La purezza del suono e la qualità di software e hardware, penso che valgano il costo...
Meglio i-pod che i banali lettori di plastica e simili forniti da Creative e altri produttori Vari![]()
.
![]()
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Un creative qualitativamente è pari all'ipod.Originariamente inviato da El rumbero
.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, con creative veramente non si scherza, la qualità del suono è sempre garantita.
Comunque El rumbero non ha certo di che preoccuparsi.
L'ipod nano che possiede, caro o non caro che sia, è sicuramente un ottimo oggetto.
Non ho dubbi sul fatto che il suono sia veramente "eccezziunale"!
I Creative suonano in maniera superba e non hanno nulla da invidiare agli iPod.
Tralascio ovviamente le opinioni soggettive a riguardo dell'estetica.
Oggettivamente gli iPod sono più costosi.