Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di niubbo

[PHP] Migliore libro di php in commercio?

Ho visto un "mattone" di manuale di php5 ke, a detta d quello ke sta scritto in copertina, è consigliato da quello ke ha inventato lo Zend... voi ke ne pensate? Consigli?
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

dipende dal livello da cui parti.
    se hai già esperienza di programmazione web e client/server, ti bastano le guide di html e poi www.php.net come reference per i comandi e gli esempi, nulla di più, senza però nulla togliere ad un approccio più rigoroso tramite libro.

Utente di HTML.it L'avatar di niubbo
    orami diciamo ke so tutto... è questione d algoritmi e nn d conoscenza del linguaggio... vorrei un manuale ke illustra "soluzioni" a problemi particolari, con tanti esempi di programmazione avanzata... ke insegni una sorta d galateo nel programmare in php...
    Non si può niubbare per sempre...

P.S. Ma perché i CSS non fanno quello che gli dico di fare.... aaaAAAAAAARGHHHHH!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di coteaz
    io "uso php5 & mysql la guida" di McGrawHill e mi trovo benissimo ma la migliore guida resta php.net

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    In questa sezione tutte le discussioni sui libri vengono raggruppate in questo thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=648420
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio