nn mi pare ke tra quello ke hai scritto c'era la risposta alla mia domanda (kiedevo 1 modo x avere il sorgente, nn x scaricare l' SWF!). L'hai inserita solo ora, postando i nomi d 2 programmi.Dopo di che ti rimprovero perché tra le cose semi-inutili che ho postato c'era l'esatta soluzione (anzi quattro soluzioni) al problema di scaricare un SWF dal web, ma tu non te ne accorgi.
modera i tuoi di toni, ke se tu nn mi avessi risposto in quel modo (insinuando ke la storia dell'amico era falsa, ke ero 1 idiota xkè nn avevo usato la ricerca, ecc.) magari ora nn eravamo a scornarci! e la difesa è 1 diritto di tutti, anke mio.Aggiungo inoltre che i tuoi toni non mi piacciono per niente
nn sai la grandezza del progetto in flash, come nn sai nemmeno quante ore gli sono servite x crearlo e le tecnike ke ha usato.il problema nn sta nella capacità o meno di ricreare ciò ke ha già fatto (altrimenti nn ero qui a scrivere!), ma nel fatto ke nn ha tempo e voglia di rifare da capo 1 cosa già creata e vuole tentare di recuperare il lavoro in altri modi..e nn c trovo niente di sbagliato!che la storia dell'amico che ha fatto un SWF e non lo sa rifare da capo, tanto da chiederti di riprodurre il FLA dall'SWF senza neanche darti l'SWF, è chiaramente falsa e non ti permettere di offendere ulteriormente l'intelligenza di chi legge.
mi bastava semplicemente questa di risposta. nient'altro!Infine ti fornisco i nomi di due software che fanno quello che ti serve:
Eltima Flash Decompiler 2.6 (€ 46.95)
Sothink SWF Decompiler (€ 79.99)
visto ke hai iniziato tu a polemizzare, la considererò come una tua autocritica.Dimenticavo: evita di fare polemiche quando hai torto.