Dopo di che ti rimprovero perché tra le cose semi-inutili che ho postato c'era l'esatta soluzione (anzi quattro soluzioni) al problema di scaricare un SWF dal web, ma tu non te ne accorgi.
nn mi pare ke tra quello ke hai scritto c'era la risposta alla mia domanda (kiedevo 1 modo x avere il sorgente, nn x scaricare l' SWF!). L'hai inserita solo ora, postando i nomi d 2 programmi.
Aggiungo inoltre che i tuoi toni non mi piacciono per niente
modera i tuoi di toni, ke se tu nn mi avessi risposto in quel modo (insinuando ke la storia dell'amico era falsa, ke ero 1 idiota xkè nn avevo usato la ricerca, ecc.) magari ora nn eravamo a scornarci! e la difesa è 1 diritto di tutti, anke mio.
che la storia dell'amico che ha fatto un SWF e non lo sa rifare da capo, tanto da chiederti di riprodurre il FLA dall'SWF senza neanche darti l'SWF, è chiaramente falsa e non ti permettere di offendere ulteriormente l'intelligenza di chi legge.
nn sai la grandezza del progetto in flash, come nn sai nemmeno quante ore gli sono servite x crearlo e le tecnike ke ha usato.il problema nn sta nella capacità o meno di ricreare ciò ke ha già fatto (altrimenti nn ero qui a scrivere!), ma nel fatto ke nn ha tempo e voglia di rifare da capo 1 cosa già creata e vuole tentare di recuperare il lavoro in altri modi..e nn c trovo niente di sbagliato!
Infine ti fornisco i nomi di due software che fanno quello che ti serve:
Eltima Flash Decompiler 2.6 (€ 46.95)
Sothink SWF Decompiler (€ 79.99)
mi bastava semplicemente questa di risposta. nient'altro!
Dimenticavo: evita di fare polemiche quando hai torto.
visto ke hai iniziato tu a polemizzare, la considererò come una tua autocritica.