Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Parere su sito web

Parere su sito web

Ciao,

secondo voi un sito di circa 600 pagine quante visite potrebbe avere per un buon ranking?
    Il mio portale ne ha circa 600 al giorno, ma ciò equivale a dire che ogni pagina ha una visita al giorno....è un calcolo del cavolo lo so ma siccome sono un perfezionista credo che un sito del genere dovrebbe avere il doppio di visite.

Dateci un'occhiata voi grazie.http://www.umbriaearte.it

Ho dato una spulciata. Sarebbe interessante sapere il dato mensile, cioè:

1) se ogni mese fai 18 mila accessi circa

2) alcuni mesi ad esempio vai oltre i 20 mila e in altri stai sotto ad esempio i 10 mila

Te lo chiedo perchè essendo improntato sull'arte, il turismo, la ricettività, magari in alcuni mesi sei penalizzato e in altri no. Se così fosse potresti inserire notizie aggiornate frequentemente sul tuo territorio. Come ottimizzazione dei meta non sembra male.

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Se debbo essere sincero l'andamento è costante e siamo intorno a quelle cifre li.

Il sito è in rete dal febbraio 2005, ed ha avuto un andamento crescente ma con alcune parole chiave non esce ancora, ci sto lavorando ma è dura.

Hai consigli da darmi per caso?

Grazie.

Ciao

Utente bannato

Re: Parere su sito web

[supersaibal]Originariamente inviato da Areknames69
    dovrebbe avere il doppio di visite .[/supersaibal]
    Perchè dovrebbe avere il doppio di visite?

Non sono un esperto del tuo settore e tanto meno il guru del posizionamento ma come detto prima a mio modesto parere mi stranizza il fatto che hai visite costanti (anche se lo trovo positivo nel lungo termine) visto che dovresti averi incrementi nei periodi primavera-estate (sembra la collezione di dolce e gabbana :maLOL: ) visto le potenziali key che utilizzi nei meta.

Comunque ... come dice sfogliamilano perchè il doppio? Io 600 visite giornaliere le trovo accettabili... se pensi bene parli dell'Umbria e di alcuni settori specifici quindi le ricerche non saranno così numerose (ad esempio ho provato a cercare su GG musei umbria - alberghi umbria non mi sembra che sei posizionato malaccio). Io mi preoccuperei nell'immediato a mantenere questi accessi (considerato che il sito ha un anno non dimentichiamolo) e se come dici il trend e positivo aspetta, e mensilmente apporta qualche piccolissima modifica al title o alla descrizione nella pagina che vuoi spingere.

In poche parole self control e pedalare!

Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Beh, avete ragione tutt'e due.
    Per quanto riguarda il title o i tag ogni giorno cerco di migliorare e di rivederli per far sì che esca nella maniera possibile con quelle parole chiave.

Ad esempio con le parole chiave "agriturismo in umbria" esce male, insomma per quanto riguarda il settore del turismo esce poco bene, ma credo che sia il nome dovuto anche al nome del dominio ed ai contenuti un pò fuorvianti perchè si parla di "arte, mostre" etc. Cosa mi consigliate per uscire bene con le parole "agriturismo in umbria, umbria agriturismo, ecc?"

Grazie per il consiglio....Devil vedo che sei di Siena, bellissima sai??? (lo so che lo sai) ma mi sento molto vicino alla Toscana, rido perchè sto in Umbria e quindi che affermazioni del cavolo....

Ciao e grazie a tutti

Sfogliamilano non ti ho risposto, scusami. E' l'ora mattutina che mi fa saltare i pezzi....

Secondo me dovrebbe avere più visite perchè ci sono alcune omissioni di posizionamento. Un sito con 600 pagine deve o può far meglio dai.
    Ad esempio ho inserito una pagina una settimana fa ed ancora Google non la vede, ma vede il link dalla home page. Questo è anomalo e ci sto lavorando su anche se io sono grafico e quindi non riguarda molto il mio settore.

Grazie.

inizia a scrivere contenuti su tutto quello che è un agriturismo (ma falli di tuo pugno) e poi scrivi tanta roba sull'umbria (sempre di tuo pugno) . Per me prima o poi ti fa uscire

Ciao Stefano,

cosa intendi dire di mio pugno? e dove devo scrivere contenuti sull'agriturismo?

Vedi, ti spiego meglio, il mio sito è tutto improntato sulle mostre, eventi, news di arte e cultura. Di turismo non c'è molta roba ma le pagine dedicate alle strutture ricettive sono, secondo me inserite bene per quanto riguarda i Meta Tag ecc.

Secondo me non posso scrivere di mio pugno qualcosa che riguarda l'agriturismo sulla mostra di Raffaello, non so se mi sono spiegato.

Grazie, aspetto tua risposta.
    Ciao

MA tu vuoi uscire con agriturismo umbria o mostra di raffaello in un agriturismo ??

Le cose sono diverse ?

Non pensare solo ai meta queli valgono poco

Permessi di invio