Quando si dice essere nati con la camicia!
da me invece è stata un odissea:
12/11/05 faccio l'ordine on line per l'adsl
28/11/05 l'ordine viene annullato (non so da chi e per motovo ignoti. Chiamo e (qualcuno) mi dice "abbiamo avuto problemi" e altri "come annullata?")
5/12/05 Faccio festa, la linea c'è e mi connetto
13/12/05 La linea non c'è più (il modem lampeggia)
Chiamo almeno una cinquantina di volte in 40 gg e nulla di fatto.
Un mese dopo (perchè non averci pensato prina?) vado da un mio conoscente che è un dipendente di questa ditta e il giorno dopo il prob è risolto.
Mi arriva la bolletta a febbraio(ho il contratto 24 ore su 24): nessun addebito per il servizio adsl (stranissimo)
Chiamo a metà febbraio ("ancora è in lavorazione") e ho paura che quando inizio a pagare mi arriva un polpettone che non finisce più;
Il modem si rompe: "Vai al centro assistenza più vicino"
Vado al centro assistenza più vicino (a 30 Km da casa mia)
"Modem per adesso non ne abbiamo"
Decido di fare la disdetta per il modem ("si può fare", mi hanno detto, poichè il tuo ordine è ancora in lavorazione)
Spedisco il modem e
Allego anche una richiesta di portare l'odine da "in lavorazione" ad "completato"
Chiamo: "Com è lo stato dell'ordine" "Ancora in lavorazione!"
Continua alla prossima puntata.
Con la fortuna che ho va a finire che il modem![]()

Rispondi quotando