Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Funzione link:www.miosito di Google

Salve,
    è possibile che utilizzando la funzione link:miosito.com google tralasci dei link verso il mio sito?
    Sto parlando anche di link di una certa rilevanza, da siti con PR 4 o superiore.

Utente di HTML.it L'avatar di RAM_WM
    La ricerca site:nomedominio.est ti restituisce solo le pagine indicizzate del tuo sito...

Per conoscere i backlink dovresti usate link:nomedominio.est ma i risultati sono tutt'altro che affidabili

Scusa ho sbagliato a scrivere comunque la domanda è appunto link: ecc...

Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: Funzione link:www.miosito di Google

[supersaibal]Originariamente inviato da ybre
    Salve,
    è possibile che utilizzando la funzione link:miosito.com google tralasci dei link verso il mio sito?
    Sto parlando anche di link di una certa rilevanza, da siti con PR 4 o superiore. [/supersaibal]
    si è possibile, pare che sia una scelta di goole

ti consiglio di usare o MSN o Yahoo per la ricerca lei BL, oppure su GG usa @:www.nomesito.est dovresti ottenere tutti i BL (ma c'è la possibilità che molti non siano buoni per la LP)
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

ho fatto la prova con yahoo...ma secondo voi l'ordine con cui riporta i siti che ti linkano sono in ordine d'importanza o sono casuali (io credo casuali)

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    GG non considera, o almeno cosi ho notato, tutte le pagine che hano un link verso il sito X.
    Credo che per "scremare" e per utilizzare i BL come parametro per valuare una pagina/sito appunto nn tenga conto di pagine con pr <2 o fuori tema.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

[supersaibal]Originariamente inviato da duf
    ho fatto la prova con yahoo...ma secondo voi l'ordine con cui riporta i siti che ti linkano sono in ordine d'importanza o sono casuali (io credo casuali)

[/supersaibal]
    ritengo siano casuali ... ma non ne sono certo
    Guspy - Florence

In effetti è un grande enigma, se faccio la ricerca con @:miosito.ecc
    trovo 8 pagine di risultati, con link: solo 3 (non pagine ma link)
    Ci sono dei siti che linkano il mio e altri siti analoghi, ma sul mio google non ne tiene conto sugli altri invece si. Argomenti simili link uguali ecc..
    proprio non riesco a capire

[supersaibal]Originariamente inviato da ybre
    In effetti è un grande enigma, se faccio la ricerca con @:miosito.ecc
    trovo 8 pagine di risultati, con link: solo 3 (non pagine ma link)
    Ci sono dei siti che linkano il mio e altri siti analoghi, ma sul mio google non ne tiene conto sugli altri invece si. Argomenti simili link uguali ecc..
    proprio non riesco a capire [/supersaibal]
    fino a qualche tempo fa google faceva vedere solo i BL dei siti che avevano pr4 questo fatto ha portato a delle discriminazioni quindi GG ha deciso di cambiare sistema, ma quale adotti adesso non saprei dirtelo

sembra che faccia vedere solo i siti che ritiene in tema e che abbiano un pr2 ... di fatto non è attendibile, forse volutamente
    Guspy - Florence

[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    GG non considera, o almeno cosi ho notato, tutte le pagine che hano un link verso il sito X.
    Credo che per "scremare" e per utilizzare i BL come parametro per valuare una pagina/sito appunto nn tenga conto di pagine con pr <2 o fuori tema. [/supersaibal]
    certo se così fosse andrebbe rivista tutta la formula del pr
    Guspy - Florence

Permessi di invio