Originariamente inviato da djilcubano
Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Volevo presentare il mio sito www.djilcubano.com.
Vi prego di non risparmiare critiche e consigli, considerando che sto facendo ancora apportare delle modifiche dal mio webmaster.
Ciao!
Benvenuto sul forum, proprio perche sei nuovo potevi almeno leggere il regolamento (non è stato scritto mal moderatore perché non sapeva cosafare).
Premesso questo e che non vado matto per i siti in flash ti posso dire che non è male non mi entusiasmano le scelte fatte tipo i pulsanti in alto (le palle che si separano) poi anche la barra sotto a cosa serve visto che il sito non scrolla? non mi piace assolutamente l'ubicazione degli sponsor (le due file di piccoli banner) o li mentti in una pagina apposita (consigliato) oppure affianco del corpo centrale (meta a dx e mata a sx).
Lo stile è troppo simil futuristico io vedevo meglio luci da disco tipo "strobo" "mix" "occhi di bue" e una postazione da dj.
La intro e troppo alta senza motivo cosi nasconde il pulsante per saltare l'intro
Il music player non funziona non carica i brani, buono il caricamento generale del sito abbastanza veloce, carino lo sfondo con il piatto nelle aree mixes.
Voto globale 6
Il sito l'ho testato con IE 6 adsl 6mgb ed a funzionato tutto corettamente.
Mentre con FF (firefox) 1.5 sia i pulsanti sopra che la barra sotto non funzionano.

P.S. probabilmente il mod di spostera nel forum competente e i "flasher" esperti non so se saranno cosi magnanimi