Salve,
è possibile che utilizzando la funzione link:miosito.com google tralasci dei link verso il mio sito?
Sto parlando anche di link di una certa rilevanza, da siti con PR 4 o superiore.
Salve,
è possibile che utilizzando la funzione link:miosito.com google tralasci dei link verso il mio sito?
Sto parlando anche di link di una certa rilevanza, da siti con PR 4 o superiore.
La ricerca site:nomedominio.est ti restituisce solo le pagine indicizzate del tuo sito...
Per conoscere i backlink dovresti usate link:nomedominio.est ma i risultati sono tutt'altro che affidabili
![]()
Scusa ho sbagliato a scrivere comunque la domanda è appunto link: ecc...
si è possibile, pare che sia una scelta di goole[supersaibal]Originariamente inviato da ybre
Salve,
Sto parlando anche di link di una certa rilevanza, da siti con PR 4 o superiore. [/supersaibal]![]()
ti consiglio di usare o MSN o Yahoo per la ricerca lei BL, oppure su GG usa @:www.nomesito.est dovresti ottenere tutti i BL (ma c'è la possibilità che molti non siano buoni per la LP)![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
ho fatto la prova con yahoo...ma secondo voi l'ordine con cui riporta i siti che ti linkano sono in ordine d'importanza o sono casuali (io credo casuali)
![]()
GG non considera, o almeno cosi ho notato, tutte le pagine che hano un link verso il sito X.
Credo che per "scremare" e per utilizzare i BL come parametro per valuare una pagina/sito appunto nn tenga conto di pagine con pr <2 o fuori tema.
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
ritengo siano casuali ... ma non ne sono certo[supersaibal]Originariamente inviato da duf
ho fatto la prova con yahoo...ma secondo voi l'ordine con cui riporta i siti che ti linkano sono in ordine d'importanza o sono casuali (io credo casuali)
[/supersaibal]
![]()
Guspy - Florence
In effetti è un grande enigma, se faccio la ricerca con @:miosito.ecc
trovo 8 pagine di risultati, con link: solo 3 (non pagine ma link)
Ci sono dei siti che linkano il mio e altri siti analoghi, ma sul mio google non ne tiene conto sugli altri invece si. Argomenti simili link uguali ecc..
proprio non riesco a capire
fino a qualche tempo fa google faceva vedere solo i BL dei siti che avevano pr4 questo fatto ha portato a delle discriminazioni quindi GG ha deciso di cambiare sistema, ma quale adotti adesso non saprei dirtelo[supersaibal]Originariamente inviato da ybre
In effetti è un grande enigma, se faccio la ricerca con @:miosito.ecc
trovo 8 pagine di risultati, con link: solo 3 (non pagine ma link)
Ci sono dei siti che linkano il mio e altri siti analoghi, ma sul mio google non ne tiene conto sugli altri invece si. Argomenti simili link uguali ecc..
proprio non riesco a capire [/supersaibal]![]()
sembra che faccia vedere solo i siti che ritiene in tema e che abbiano un pr2 ... di fatto non è attendibile, forse volutamente
Guspy - Florence
certo se così fosse andrebbe rivista tutta la formula del pr[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
GG non considera, o almeno cosi ho notato, tutte le pagine che hano un link verso il sito X.
Credo che per "scremare" e per utilizzare i BL come parametro per valuare una pagina/sito appunto nn tenga conto di pagine con pr <2 o fuori tema. [/supersaibal]![]()
Guspy - Florence