Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di asch

cerco programma x diseg. reti

Mi sapete indicare un link o un nome di un programma di grafica per la realizzazione di reti. Praticamente che abbia già pronti oggetti come server, pc client, router ecc. per poi disegnare la rete.
    ...............
    :::::ILNY::::::
    °°°°°°°°°°°°°°°

Smart draw o iGrfx Flow chart
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

Utente di HTML.it L'avatar di asch
    Grazie x info,
    (iGrafx Flowchart 2005: sul sito www.flowchart.com non c'è più)
    ...............
    :::::ILNY::::::
    °°°°°°°°°°°°°°°

Vai sul sito Corel, adesso lo distribuiscono loro. Ciao.
    Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)

mi ricollego alla discussione...

i programmi indicati, hanno la possibilità di aggiungere componenti o usano solo le immagini standard già comprese?

mi spiego meglio: è per un amico antennista...avrebbe bisogno di un prog. per disegnare i vari impianti che prepara sia a livello macroscopico che microscopico...qundi gli servono sia immaginette tipo antenne, televisori, parabole, ecc...sia immagini tipo condensatori, diodi, resistenze...tipici degli impianti elettrici...

c'è in giro qualcosa di simile già pronto o posso al limite prepararli io e aggiungerli nel programmi citati?
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

con questi puoi fare ciò che vuoi... anche con le tue componenti, basta importarle

grazie...allora provo
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Permessi di invio