Mi sapete indicare un link o un nome di un programma di grafica per la realizzazione di reti. Praticamente che abbia già pronti oggetti come server, pc client, router ecc. per poi disegnare la rete.
Mi sapete indicare un link o un nome di un programma di grafica per la realizzazione di reti. Praticamente che abbia già pronti oggetti come server, pc client, router ecc. per poi disegnare la rete.
...............
:::::ILNY::::::
°°°°°°°°°°°°°°°
Smart draw o iGrfx Flow chart
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
Grazie x info,
(iGrafx Flowchart 2005: sul sito www.flowchart.com non c'è più)
...............
:::::ILNY::::::
°°°°°°°°°°°°°°°
Vai sul sito Corel, adesso lo distribuiscono loro. Ciao.
Perché la guerra non può essere evitata, ma solo rinviata a vantaggio degli altri... (N. Machiavelli)
mi ricollego alla discussione...
i programmi indicati, hanno la possibilità di aggiungere componenti o usano solo le immagini standard già comprese?
mi spiego meglio: è per un amico antennista...avrebbe bisogno di un prog. per disegnare i vari impianti che prepara sia a livello macroscopico che microscopico...qundi gli servono sia immaginette tipo antenne, televisori, parabole, ecc...sia immagini tipo condensatori, diodi, resistenze...tipici degli impianti elettrici...
c'è in giro qualcosa di simile già pronto o posso al limite prepararli io e aggiungerli nel programmi citati?
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
con questi puoi fare ciò che vuoi... anche con le tue componenti, basta importarle
grazie...allora provo![]()
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®