di un'immagine??
cioè io carico questa immagine sul mio sito ma voglio che si carichi automaticamente da un'altro(ho l'autorizzazione).
grazie 1000
di un'immagine??
cioè io carico questa immagine sul mio sito ma voglio che si carichi automaticamente da un'altro(ho l'autorizzazione).
grazie 1000
se ma foto è nella stessa cartella delle pagine web basta mettere il nome della foto "foto.jpg" altrimenti se è una sotto cartella devi dare foto/foto.jpg.
Altrimenti collegamenti iperdestuale ad un'immagine.
Mi spiego meglio:
Io prendo un'immagine(EmiliaRomagna)con delle icone meteo sopra.La metto nel sito e qui ci sono.Ma l'immagine è in un altro sito2 e io dovrei farla aggiornare automaticamente dal sito2.
aggiornare in che senso? C'è il tag refresh che auto aggiorna la pagina altrimenti il derirect che fa passare da una pagina all'altra in automatico....
Volevi questo?![]()
![]()
![]()
Esiste un sito con una cartina geografica con delle immagini sopra che rappresentano il sole, le nuvolette, la nebbia, ..... insomma questo sito fornisce un servizio metereologico!
Tu hai la cartina geografica e vorresti nel tuo sito un servizio simile. Ma siccome aggiornare giornalmente le previsioni metereologiche (nuvolette, sole, nebbioline, ecc. ecc.) è una scocciatura, bisogna trovare un sistema che prelevi le immagini dall'altro sito e automaticamente le piazzi sopra la tua carta geografica
!
Ho capito bene!![]()
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti