...che vive abbastanza lontano e in un'altra Regione... le ho detto che pernotterò in albergo, lei insiste per farmi dormire a casa sua. Che abbia in mente un ménage à trois con la sorella?!?![]()
...che vive abbastanza lontano e in un'altra Regione... le ho detto che pernotterò in albergo, lei insiste per farmi dormire a casa sua. Che abbia in mente un ménage à trois con la sorella?!?![]()
Got a girl? Got money problems...
[supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
...che vive abbastanza lontano e in un'altra Regione... le ho detto che pernotterò in albergo, lei insiste per farmi dormire a casa sua. Che abbia in mente un ménage à trois con la sorella?!?[/supersaibal]
Torni in che senso?
PO...POPOPOPOPOPO...PO...POPOPOPOPOPO...PO........ ........!!!!!![supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
e al popolo ? [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Carnby78
...che vive abbastanza lontano e in un'altra Regione... le ho detto che pernotterò in albergo, lei insiste per farmi dormire a casa sua. Che abbia in mente un ménage à trois con la sorella?!?[/supersaibal]
![]()
può darsi che voglia farti conoscere il suo nuovo ragazzo![]()
il tempo si fa i fatti suoi
o che lui l'abbia appena lasciata e lei abbia voglia di divertirsi un po' prendendo in giro lui[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
può darsi che voglia farti conoscere il suo nuovo ragazzo[/supersaibal]
![]()
Sei tu il suo nuovo ragazzo? Ha sempre quel tatuaggio sulla chiappa destra?[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
può darsi che voglia farti conoscere il suo nuovo ragazzo[/supersaibal]
![]()
mi associo con quanto detto da carna![]()
cosa vuol dire torno dalla mia ex?
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"