Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

modificare il punto di registrazione

ciao a tutti
    vorrei modificare il punto di registrazione di un oggetto in flash (un mc, un testo, qualsiasi...)ma non riesco a capire come si fa.
    In pratica vorrei spostare quel puntino che di solito di default si vede al centro della forma dell´oggetto, che sarebbe il punto di registrazione giusto?
    Ho letto sull´help del Property Inspector nel tab "info", dove c´è quel quadrato con i puntini (di cui posso selezionare solo quello centrale e quello in alto a destra).
    Come posso fare?
    Grazie!

Utente di HTML.it

Re: modificare il punto di registrazione

Originariamente inviato da mystica
    ciao a tutti
    vorrei modificare il punto di registrazione di un oggetto in flash (un mc, un testo, qualsiasi...)ma non riesco a capire come si fa.
    In pratica vorrei spostare quel puntino che di solito di default si vede al centro della forma dell´oggetto, che sarebbe il punto di registrazione giusto?
    Ho letto sull´help del Property Inspector nel tab "info", dove c´è quel quadrato con i puntini (di cui posso selezionare solo quello centrale e quello in alto a destra).
    Come posso fare?
    Grazie!
    Vai in modalità modifica simbolo e trascini l'oggetto selezionato in modo che la crocetta sia dove vuoi tu (di default è al centro).
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio