Lavorando per un piccolo corriere in precedenza la roba che non conveniva consegnare direttamente la si spediva con altri corrieri, tramite contratti di favore...Di conseguenza mi sono visto i magazzini di un bel po' di corrieri nazionali/internazionali in giro (famosi e non)...[supersaibal]Originariamente inviato da sparwari
ho trovato un e-com una volta che se si sceglieva bartolini come corriere si pagavano solo 6 euro !!
(meno di sda che per un pacco anche piccolo vuole 8 euro) [/supersaibal]![]()
-sda lavora col collettame e non lo tratta granchè bene
-Bartolini lavora principalmente con bancali e pacchi pesanti e mi è parso il migliore sia come velocità (tutta la roba che gli portavamo veniva consegnata in meno di 24 ore anche dall'altra parte dell'Italia)
- Tnt è così così, anche se non mi è parsa malaccio
- Executive lasciamola stare
- UPS l'ho vista poco e non mi ha fatto uan grande impressione (anche loro lavorano molto collettame, ma lo trattano meglio di sda)
- Sifte Berti lasciamola perdere... lavorano (malissimo) principalmente coi bancali...
-Fercam: non c'è male
Questi sono quelli più conosciuti... la miriade di quelli poco noti non sto ad elencarla...![]()
Il mio parere è che Bartolini sia il top, anche se in magazzino ho dovuto fare un paio di piazzate per raddrizzare un responsabile che voleva fare di testa sua... tzè...voleva far fare a me il LORO lavoro!!![]()