Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Query DB (forse) in flash

Salve a tutti, ho un problema spinoso da affrontare. Ho l'esigenza di inserire in un file swf il codice che ho in un file .php. Potete darmi una mano a integrarlo come si deve? Si potrebbe per esempio richiamare nell'.swf tale file .php?

Ecco il file con il codice. Ringrazio moltissimo in anticipo per l'aiuto!

aiuto plz

Re: Query DB (forse) in flash

Originariamente inviato da mad_griffith
    Salve a tutti, ho un problema spinoso da affrontare. Ho l'esigenza di inserire in un file swf il codice che ho in un file .php. Potete darmi una mano a integrarlo come si deve? Si potrebbe per esempio richiamare nell'.swf tale file .php?

Ecco il file con il codice. Ringrazio moltissimo in anticipo per l'aiuto!
    si che si può leggere i risultati della pag php
    basta che fai stampare a video una cosa del genere

&var1=la prima var&var2=lasecondavar&var3=...

e poi con la classe LoadVars li leggi

se fai una ricerca c'è una pillola di and3eas che parla di interazione tra flash e php fatta molto bene

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ciao crescenzo, grazie mille della risposta. Purtroppo quando faccio la ricerca con i parametri da te inseriti non mi fornisce alcun risultato... ti scoccerebbe linkarmi il thread o di scrivermi direttamente il procedimento qui? Io purtroppo sono moooolto poco pratico di actionscript (scarico movies su movies di solito).

Grazie mille e un saluto :ciao:

Originariamente inviato da mad_griffith
    Ciao crescenzo, grazie mille della risposta. Purtroppo quando faccio la ricerca con i parametri da te inseriti non mi fornisce alcun risultato... ti scoccerebbe linkarmi il thread o di scrivermi direttamente il procedimento qui? Io purtroppo sono moooolto poco pratico di actionscript (scarico movies su movies di solito).

Grazie mille e un saluto :ciao:
    qua

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946

oppure leggi questo 3d interessante
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=715033

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ah c'è anche questa fatta benisimo è quella di andr3a (si chiama come me!):

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=457946

grazie mille, sto seguendo la pillola. Dovrei aver capito qual è il punto (Come faccio a caricare variabili in FlashMX dal PHP ?).

Ho capito che devo inserire il codice che sta nel file .php al posto del codice segnato in neretto qui:

codice:
    // ora preparo il caricamento del file php
    var carica = new LoadVars();
    carica.onLoad = function(success) {
        if(success) {
            _root.nome = this["nome"];
            _root.cognome = this["cognome"];
            _root.anni = this["anni"];
            trace(nome+" - "+cognome+" - "+anni);
        }
        else {
            trace("Errore nel caricamento file!");
    Ma come faccio? E' lunghissimo lo script che ho io. Non so come devo farglielo "digerire" a Flash... di ActionScript come ho scritto non so quasi niente.

Permessi di invio