Sono alle prese con un corso base di html ma non mi è chiaro come inserire una nota o un commentoall'interno di una piccola pagina html? Io ho questa sintassi ma non funziona <!--descrizione--!> la sintassi è corretto?
grazie.
Sono alle prese con un corso base di html ma non mi è chiaro come inserire una nota o un commentoall'interno di una piccola pagina html? Io ho questa sintassi ma non funziona <!--descrizione--!> la sintassi è corretto?
grazie.
c'è un errore nel tuo tag html
ecco quello corretto per i commenti
cosa vuol dire "non funziona" cosa ti aspetti ?
ma forse non gli funziona ovvero non commenta il codice perchè lui ha messo <!--descrizione--! >Originariamente inviato da serialkiller
cosa vuol dire "non funziona" cosa ti aspetti ?
il punto esclamativo che non ci va
Mi aspetto che appaia il commento che ho inserito ecco allegata la pagina
<html>
<head><body bgcolor=red> <p align=center>[img]fontana.jpg[/img] <center><u><font color=blue><font size=7>
minchia
che bellezza spettacolare</h2></u><h1>magari si facesse conoscere</h1>
<title> li vale tutti 30 minuti di <!--sei veramente bella--!>follia</title></font></font>
ma esistono anche le donne della porta accanto clicca qui
</head>
</body>
leggi sopra
il tuo codice è: <!--descrizione--!>
l'errore è in quel ! in + in chiusura.
Forse non ho capito il senso non appare nella pagina ma è un semplice commento del codice per uso o promemoria personale giusto?
Originariamente inviato da pagliaccio8
Mi aspetto che appaia il commento che ho inserito ecco allegata la pagina
<html>
<head><body bgcolor=red> <p align=center>[img]fontana.jpg[/img] <center><u><font color=blue><font size=7>
minchia
che bellezza spettacolare</h2></u><h1>magari si facesse conoscere</h1>
<title> li vale tutti 30 minuti di <!--sei veramente bella--! >follia</title></font></font>
ma esistono anche le donne della porta accanto clicca qui
</head>
</body>![]()
![]()
![]()
spero sia stata una semplice distrazione.....
esattoOriginariamente inviato da pagliaccio8
Forse non ho capito il senso non appare nella pagina ma è un semplice commento del codice per uso o promemoria personale giusto?
Cosa significa spero sia stata una semplice distrazione?