"Cara, ti va di andare all'Ikea?"[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Il coraggio di che? [/supersaibal]
"Cara, ti va di andare all'Ikea?"[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Il coraggio di assumere le conseguenze dei tuoi atti, il coraggio di comportarti per quello che sei e non in base a come ti vedono gli altri, il coraggio di essere dolce, il coraggio di offrire un fiore in un momento difficile, il coraggio di affrontare discorsi difficili, il coraggio di aiutarsi nel trovare soluzioni ai problemi,...[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
sto o non sto descrivendo un Uomo?![]()
![]()
quelle si chiamano tendenze di autosoppressione[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
"Cara, ti va di andare all'Ikea?" [/supersaibal]![]()
Ma se uno queste cose non le fa non perchè ha paura ma semplicemente perchè non ne ha voglia, allora non è più Uomo?[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
Il coraggio di assumere le conseguenze dei tuoi atti, il coraggio di comportarti per quello che sei e non in base a come ti vedono gli altri, il coraggio di essere dolce, il coraggio di offrire un fiore in un momento difficile, il coraggio di affrontare discorsi difficili, il coraggio di aiutarsi nel trovare soluzioni ai problemi,...
[/supersaibal]
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
stai descrivendo una serie di banalità, più che altro[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
sto o non sto descrivendo un Uomo?![]()
[/supersaibal]
![]()
mavangù robà[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Com'è?[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
mi sono venuti i conati[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
questo è un VERO uomo! [/supersaibal]![]()
tutto dipende da come lo si interpreta[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
stai descrivendo una serie di banalità, più che altro[/supersaibal]
![]()
![]()
le donne vogliono che ti presenti da loro con un fiore... monstrando la tua dolcezza.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
stai descrivendo una serie di banalità, più che altro[/supersaibal]
E dopo che le prendi con violenza, da vero uomo!![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »