Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Si può associare del codice al tasto 'Invio' ?

Avendo un campo di testo, è possibile fare in modo che dopo che l'utente scrive qualcosa nel campo e preme 'Invio', venga associato del codice alla pressione del tasto Invio?

Thanx
    Where there is a will, there is a way

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    dai un'occhiata a Questa discussione

Perfetto, Grazie

Comunque, a mio modestissimo parere, era più pratico poter associare del codice direttamente al campo di testo..

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da szannotti
    Perfetto, Grazie

Comunque, a mio modestissimo parere, era più pratico poter associare del codice direttamente al campo di testo..
    beh, al massimo metti il campo di testo in un mc e il codice lo associ all'mc

comunque per una progettazione di un certo livello io mi scorderei della possibilità di associare direttamente codice a pulsanti o clip e concentrerei il codice unicamente in un frame della timeline principale, parere mio

Originariamente inviato da and80
    beh, al massimo metti il campo di testo in un mc e il codice lo associ all'mc

comunque per una progettazione di un certo livello io mi scorderei della possibilità di associare direttamente codice a pulsanti o clip e concentrerei il codice unicamente in un frame della timeline principale, parere mio
    eeeh.. l'ultima volta che ho concentrato TUTTO il codice in un listato unico è stata nel 1995 con un videogioco programmato in Amos Basic su un Amiga 500

Permessi di invio