Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

problemi di apertura pagine

incredibile ma vero dopo aver aperto un tiket sul servizio assistenza di aruba per il problema server up,(messaggio che appariva da sabato mattina ogni volta che aprivo una qualsiasi pagina del mio sito) loro mi hanno risposto che hanno risolto il problema stamani e adesso appena tento di aprire una delle pagine del mio sito appare:

Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.

per favore ditemi che è un problema che posso risolvere il problema da solo senza dovermi mettere di nuovo nelle mani di aruba, qualcuno sà dirmi cosqa vuol dire questo messaggio?????

grazie per l'aiuto come sempre

se il sito è quello in firma io lo vedo

lo vedi nel senso che lo vedi????? voglio dire visualizzi tutto???
    paolino

[www.paolodetrane.it]

Originariamente inviato da blackmagic
    lo vedi nel senso che lo vedi????? voglio dire visualizzi tutto???
    esato, lo vedo nel senso che lo vedo

allora è un problema mio???.......avete idea di cosa posso fare per risolverlo???? VVoVe: impazzirò prima o poi!!!!
    paolino

[www.paolodetrane.it]

ora mi l'errore è:

Impossibile collegarsi alla pagina Web richiesta. La pagina potrebbe non essere disponibile al momento.
    Errore HTTP 403 - Accesso negato
    Internet Explorer

qualcuno mi aiuti!!!!!!
    paolino

[www.paolodetrane.it]

sono andato a vedere il log degli errori del mio sito e descrive gli errori così:
    Mon Mar 06 22:13:03 2006] [error] [client 82.51.80.35] Directory index forbidden by rule: /web/htdocs/www.paolodetrane.it/home

forse può servire a capire qualcosa in più
    paolino

[www.paolodetrane.it]

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    lo vedo da pochi secondi !!!!

ma solo l'home page

ho scoperto il problema, praticamente su server linux, dove ho trasferito il mio sito, se la index è all'interno di una cartella non riesce a trovarla, quindi ho spostato la index sil livello più alto della mia ftp ed ecco fatto, adesso si vede solo la home perchè stò ricaricando tutto il sito allo stesso livello della index....spero di essermi spigato decentemente comunque grazie per il vostro aiuto!!!!
    paolino

[www.paolodetrane.it]

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da blackmagic
    ho scoperto il problema, praticamente su server linux, dove ho trasferito il mio sito, se la index è all'interno di una cartella non riesce a trovarla, quindi ho spostato la index sil livello più alto della mia ftp ed ecco fatto, adesso si vede solo la home perchè stò ricaricando tutto il sito allo stesso livello della index....spero di essermi spigato decentemente comunque grazie per il vostro aiuto!!!!

Come? è normalissimo che la index si trovi al "1° livello" del sito : www.sito.it/index.est

Permessi di invio