Ciao a tutti,
ho una sez. di login e pass. in un iframe.
Quando inserisco la user e la pass nella text box, il completamento automatico non mi appare sotto la casella di testo, ma parecchio più giù :master:
Ho cercato e ricercato ma nulla![]()
Ciao a tutti,
ho una sez. di login e pass. in un iframe.
Quando inserisco la user e la pass nella text box, il completamento automatico non mi appare sotto la casella di testo, ma parecchio più giù :master:
Ho cercato e ricercato ma nulla![]()
puoi eventualmente postare l'indirizzo della pagina o il codice della stessa?
Con quali browser si verifica il problema?
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Browser: IE
Codice nella home:
[ C O D E ]<iframe name="login" width="143" height="110" src="index.php" frameborder="0" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0"></iframe>[/ C O D E ]
Codice nell'IFrame:
[ C O D E ]<form name="form1" action="process.php" target="_parent" method=post>
<input type="text" name="user" value="user" size="18
<input type="password" name="pass" size="18>
</form>>[/ C O D E ]
+ il button INVIO
nell'iframe mancano diversi apici doppi per chiudere il valore dei vari attributi.
In più non chiudi con parentesi angolare l'input name=user
e c'è una parentesi angolare di troppo alla fine
se il button invio (del quale non ha postato il codice) è di tipo submit deve essere dentro il form
Prova a correggere questo e vedere se risolve
Ciao
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Scusa, scritto al volo... riposto:
codice:<iframe name="login" width="143" height="110" src="index.php" frameborder="0" scrolling="no" marginwidth="0" marginheight="0"></iframe>
Codice nell'IFrame:
codice:<form name="login" action="process.php" target="_parent" method=post> <input type="text" name="user" value="user" size="18> <input type="password" name="pass" size="18> </form>
Ti spiego, funzionare funziona, il problema è la posizione della barra del completamento automatico che non compare dove dovrebbe essere.
il link: www.eza.it/index2.htm
ma dentro l'iframe c'è solo il form??
e <html>, <head>, <body>... ??
Si, esatto.
No scusa, c'è tutto, HTHL, HEAD e BODY
Non so se hai dato un occhiata al link e hai provato a inserire una user e una pass.
Se l'hai fatto ti accorgi del problema reinserendo gli stessi dati