Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: account su Outlook2000

account su Outlook2000

Ciao, ho un problema con gli account di Outlook2000. Premetto che ho solo una "connessione ad internet" che vorrei utilizzare per scaricare la posta da libero, ciaoweb e katamail.
    Creo il primo account con le configurazioni (pop, smtp, mail) di libero e mi funziona tutto correttamente. Creo il secondo account con le configurazioni (pop,smtp,mail) di ciaoweb e non mi funziona perchè non mi fa associare l'account (di ciaoweb) con la connessione a internet di Libero (mi dice che ne esiste già una) e mi costringe a crearne un'altra. Ma creandone un'altra, al momento del download della posta di ciaoweb, il sistema tenta di connettersi di nuovo ad internet e trovando la linea occupata (perchè già connesso) mi da errore e non mi scarica la posta. Così succede anche per l'account di katamail!!!
    Come faccio ad utilizzare la stessa connessione ad internet per tutti gli account di posta creati???

Sistema Operativo: Windows98 SE
    Office 2000

Bye

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Usa FreePOP's.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Usa FreePOP's.
    Cioè???

Se digitavi il nome su Google facevi prima...
    http://freepops.sourceforge.net/it/

Originariamente inviato da Spaolithos
    Se digitavi il nome su Google facevi prima...
    http://freepops.sourceforge.net/it/
    Ok ok ... ho letto.....allora non è possibile configurare Outlook2000 con più account diversi che usino la stessa connessione ad internet senza sw aggiuntivi???

Per alcuni provider c'è il blocco degli indirizzi IP, come ad esempio con Libero, quindi se vuoi inviare/scaricare la posta devi connetterti con loro.

PS: non c'è bisogno di quotare se rispondi di seguito...

io infatti mi collego con loro (collegamento ad internet) ma ho anche bisogno di ricevere/inviare mail dalla mail di ciaoweb e katamail. Possibile che non me lo permetta ????

Non è che devo mettere come SMTP, l'smtp di libero anche per gli account di ciaoweb e katamil?????

Se ne è parlato decine di volte in questo forum...
    Fai una ricerca interna e vedi le soluzioni proproste.

ho già cercato....ma non ho trovato nulla che mi interessasse.... non apro mai un 3d senza prima cercarne altri già esistenti con contenuto simile al mio...

Permessi di invio