mi sono (faticosamente) svegliato per un appuntamento fissato per stamattina![]()
e infatti pure in agenda avevo indicato che era stamattina![]()
![]()
e controllando sulla convocazione è fra 53 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sono (faticosamente) svegliato per un appuntamento fissato per stamattina![]()
e infatti pure in agenda avevo indicato che era stamattina![]()
![]()
e controllando sulla convocazione è fra 53 ore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sfizzeri![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
53 ore? ma davvero tieni il tempo così?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
due giorni e cinque ore, se così capisci meglio[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
53 ore? ma davvero tieni il tempo così?[/supersaibal]
![]()
beh io invece faccio semplicemente giovedì alle due o alle tre o quello che è[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
due giorni e cinque ore, se così capisci meglio[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
sì, nelle Orobie si fa così[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
beh io invece faccio semplicemente giovedì alle due o alle tre o quello che è [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Diciamo che il metodo dvds è la prova della politica nazionale svizzera di sostegno all'industria degli orologi e quindi all'economia nazionale. Infatti lui stappa le bottiglie di birra con il suo coltellino svizzero rosso.[supersaibal]Originariamente inviato da san
sì, nelle Orobie si fa così
-San- [/supersaibal]![]()
![]()
Sto nella Pampa
pensa che io faccio come gli antichi romani, "ci vediamo domani pomeriggio" e per pomeriggio si intende un tempo compreso tra le 14 e le 21![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
pensa che io faccio come gli antichi romani, "ci vediamo domani pomeriggio" e per pomeriggio si intende un tempo compreso tra le 14 e le 21[/supersaibal]
tu che sei intelligente
mi spieghi pure a meaaaa?
guardi la meridiana, quando passa la mezza è pomeriggio[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
tu che sei intelligente
mi spieghi pure a meaaaa? [/supersaibal]![]()