ciao ragazzi da flash vorrei dare la possibilità all'utente di stampare la videata anche se è composta da livelli diversi. SAPETE SE E' POSSIBILE ?
GRAZIE
ZOE
ciao ragazzi da flash vorrei dare la possibilità all'utente di stampare la videata anche se è composta da livelli diversi. SAPETE SE E' POSSIBILE ?
GRAZIE
ZOE
nessuno riesce ad aiutarmi?
ciao ragazzi, forse non mi sono spiegata bene....
da flash vorrei dare la possibilità all'utente di stampare ciò che si vede anche se la videata è composta da diverse movie-clip che si scaricano una sull'altra.
Usando: printAsBitmapNum si stampa solo la movie clip di base.
Anche se metto #P su ogni movie base, non stampa le movie che con il comando loadmovie scarico all'interno.
Insomma non riesco a stampare l'intera grafica con testi e immagini della videata.
GRAZIE
ZOE
Segui passo passo la guida riportata al seguente link:
http://flash-mx.html.it/guide/view_l...dguida=6&id=77 e vedrai che riuscirai a far stampare le varie pagine del tuo sito.
![]()
RS95
grazie per il link RadioStudio95
ci provo
ZOE
Ciao a tutti...scusate se riesumo ma ho una variante sul tema.
Se invece che stampare la videoata volessi creare un jpg ad esempio sarebbe possibile?
ciao![]()
beh se metti l'img inun clip lo puoi fare conOriginariamente inviato da nikasil
Ciao a tutti...scusate se riesumo ma ho una variante sul tema.
Se invece che stampare la videoata volessi creare un jpg ad esempio sarebbe possibile?
ciao![]()
print("istanza_tuoclip");
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
no scusa fammi capire....se voglio salvare la videata come ciccio.jpg si può fare???Originariamente inviato da crescenzo
beh se metti l'img inun clip lo puoi fare con
print("istanza_tuoclip");
![]()