Salve,
alcuni miei siti li trovo con PR cambiato....(da ieri sera)
giorni fa era pure cambiato ma solo per pochi minuti...
vorrei chiedervi se il PR si è stabilizzato oppure no.
Grazie
Ad oggi mi pare di no.
Google mi ha aggiornato il PR di tutte le pagine nuove...quelle che esistevano prima del precedente aggiornamento invece hanno il PR vecchio....
non ancora ...[supersaibal]Originariamente inviato da aliblu
vorrei chiedervi se il PR si è stabilizzato oppure no.
Grazie [/supersaibal]![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Nei miei siti si è stabilizzato da settimane ormai
... e tutti i giorni vedi lo stesso pr, anche nelle ore noturne?[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
Nei miei siti si è stabilizzato da settimane ormai [/supersaibal]
i miei siti passano dal pr aggiornato al pr vecchio almeno una volta nelle 24 ore, quindi ancora non è stabile, come le SERP del resto ... si passa dal datacenter di big daddy all'altro senza soluzione di continuità ... almeno fino ad adesso ...![]()
Abitua la mente alla tolleranza.
Guspy - Florence
Si vedo da circa due settimane lo stesso pr e purtroppo su www.trucchi-giochi.net mi è calato di un punto ma su altri mi è aumentato... tipo www.softwarelibero.net è pr2...
A proposito quest'ultimo sito a quanto dovrei piazzarlo secondo voi? Dato che ora si è stabilizzato a pr2
A proposito quest'ultimo sito a quanto dovrei piazzarlo secondo voi? Dato che ora si è stabilizzato a pr2![]()
idem come guspy...pr ballerino più volte al giorno, ora ad esempio è quello nuovo...ma tanto poi torna quello vecchio...lo so![]()
eh? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da cosencao
A proposito quest'ultimo sito a quanto dovrei piazzarlo secondo voi? Dato che ora si è stabilizzato a pr2 [/supersaibal]
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
pr2= troppo basso per piazzarlo
il PR comunque ancora non sembra stabile neppure a me!
My blog http://comungioco.blogspot.com/