Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

posizionamento nei motori di ricerca

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum.
    Premetto di non essere un grande esperto ma dopo varie fatiche, girando qua e la su internet, sono riuscito a fare questo sito.
    gattoragdoll.it
    Ho avuto qualche suggerimento su come inserire il sito nei motori di ricerca ma secondo me non è stato sufficiente e non riesco a trovare altro.
    C'è qualcuno che può suggerirmi quali sono i giusti tag da inserire nelle pagine del sito per essere non dico fra i primi nei motori di ricerca ma quantomeno competitivo?
    Ringrazio tutti anticipatamente.
    saluti
    MaurizioRoma

Fai un controllo al server. Io vedo questo:

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

The resource cannot be found.
    Description: HTTP 404. The resource you are looking for (or one of its dependencies) could have been removed, had its name changed, or is temporarily unavailable. Please review the following URL and make sure that it is spelled correctly.

Requested URL: /default.aspx

c'è solo un "." alla fine dell'url

[supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    c'è solo un "." alla fine dell'url [/supersaibal]
    ah..ecco

scusate ragazzi, ma non capisco.
    potete spiegarvi in termini più elemntari
    grazie

capito...scusate ho inavvertitamente messo il punto alla fine

Utente di HTML.it L'avatar di Bat
    In termini di metatag le pagine sembrano abbastanza corrette, il dominio è abbastanza giovane, quindi mi sa che devi dargli un po' di tempo per essere "competitivo".

Per ora io toglierei script e js dal body e li metterei come fogli esterni. (tra l'altro il js per disabilitare il click destro non ha effetto con il mio firefox).

Potresti lavorare un po' sui testi mettendo in evidenza qualche keyword di tuo interesse. Le immagini non riportano gli "alt" e i link non hanno title.
    Se ti prudono proprio le mani prova a lavorare sulla validazione w3c, magari non serve direttamente per il posizionamento, ma ti costringerà ad apportare modifiche utili.

Credo che per il momento (a parte provare a fare segnalazioni per ottenere qualche backlink) ti convenga verificare il posizionamento sui motori, aspettare che si stabilizzi e poi lavorare ottimizzando i testi direttamente sulle chiavi che ti interessano.

grazie bat.....ma cos'è il w3c?
    quindi è solo una questione di tempo per vedere un buon posizionamento
    saluti
    MaurizioRoma

Permessi di invio