Avrei bisogno di visionare del codice php che racchiude in se oltre le funzioni (sempre in php) anche il codice html.
So che si puo fare ma non so bene come riuscire ad integrare funzioni js e php magari associandole ad un bottone.
tnx!![]()
Avrei bisogno di visionare del codice php che racchiude in se oltre le funzioni (sempre in php) anche il codice html.
So che si puo fare ma non so bene come riuscire ad integrare funzioni js e php magari associandole ad un bottone.
tnx!![]()
spero di aver capito il tuo problema.
basta racchiudere il codice php dentro i mercatori <? e ?>
tutto il resto rimane html
codice:<html> <body> <?php //qui metti il php ?> </body> </html>
eh???
non si capisce affatto quel che chiedi ed il titolo è inoltre un'insieme di opposti ...
Ottimizzazione codice != codice html dentro php![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Più o meno ho scritto qualcosa:
ma non so come attivare la funzione prog() tramite bottone.codice:<?php function prog() { $file=fopen("testoscritto.txt","r"); flock($file,2); while (!feof($file)) { $linea=fgets($f,80); echo "riga: $linea "; } flock($file,3); fclose($file); } echo "<html>"; echo "<head> <title>Programma php</title> <script language=javascript> function bjs() { alert ('Funzione bjs'); } </script> </head>"; echo "<body> <form name=modulo method=POST> <input type=button value=Bottone JS onClick=bjs()> <input type=/* Ci va submit? ci va button? */ value=Bottone2> // <-- voglio fargli aprire la funzione php prog, ma come? </form> </body>"; echo "</html>"; ?>
Ottimizzazione nel senso che anzichè fare una pagina html e una php ne faccio una contenente entrambe le cose.Originariamente inviato da daniele_dll
eh???
non si capisce affatto quel che chiedi ed il titolo è inoltre un'insieme di opposti ...
Ottimizzazione codice != codice html dentro php![]()
questa non è ottiimzzazione, come ti ho detto, al massimo è de-ottimizzazione![]()
VM su SSD da 5$! https://www.digitalocean.com/?refcode=f6925c7f0ddb
Perchè?Originariamente inviato da daniele_dll
questa non è ottiimzzazione, come ti ho detto, al massimo è de-ottimizzazione![]()
Comunque sapresti dirmi come risolvere il problema please?
codice:<?php function prog() { $file=fopen("testoscritto.txt","r"); flock($file,2); while (!feof($file)) { $linea=fgets($f,80); echo "riga: $linea "; } flock($file,3); fclose($file); } ?> <html <head> <title>Programma php</title> </head> <body> <? if ($_POST['mostra']==1) { prog(); }else {?> <form method="POST"> <input type="hidden" value="1" name="mostra"> <input type="submit"> </form> <?}?> </body> </html>
o così...a me piace di +
codice:<html> <head> <title>Programma php</title> </head> <body> <? if ($_POST['mostra']==1) { $file=file("testoscritto.txt"); $max=count($file); for ($i=0; $i<=$max; $i++) echo 'Riga '.$i.': '.$file[$i]; } else { ?> <form method="POST"> <input type="hidden" value="1" name="mostra"> <input type="submit"> </form> <? } ?> </body> </html>
Intanto grazie per il tuo aiuto Admin.
Posso farti una domanda?
Secondo te quello che sto cercando di fare è consigliabile o no?
In fondo sto solo rimouvendo inutili file html che poi verrano riscritti su programmi php.