Per conoscere meglio Adobe Indesign sto cercando una guida in italiano, magari in PDF, sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie,
Per conoscere meglio Adobe Indesign sto cercando una guida in italiano, magari in PDF, sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie,
Elisab
Grazie per il link! Corro subito a vederlo![]()
Elisab
ho visualizzato i link, li avevo già visti tutti, ma non ho trovato nulla di interessante...![]()
Elisab
hai già provato sul sito adobe?
ci sono anke manuali.it
ma credo ke ti basti fare una ricerca su google...
già provato su adobe, ma nulla di estremamente interessante...grazie per il link a manuali.it ora provo a vedere...![]()
Elisab
Sul sito di manuali.it ho trovato il manuale dell'utente di 464 pagina in formato pdf![]()
Elisab
Non è che potresti dare qualche informazione in più? Il link x esempio....
Grazie
Eos
x gli amministratori:
non so se c'è qualcosa che non va, ma ho appena risposto in questo topic e volevo fare una modifica perchè ho scritto male una cosa ma cercando di farlo mi ritrovo in una pagina che mi dice che non posso e che devo registrarmi. A causa di questo mi sono registrato nel corso del del tempo almeno 3 volte. Non capisco cosa non funziona...
Ciao
Chiedo scusa... ho sbaglito a cliccare. Volevo cancellarlo ma non ci sono riuscito (questo messaggio non quello sopra). Di nuovo scusate.
Eos