Ragazzi mi servirebbe un software per stampare codici a barre e vorrei sapere se con la stampante HP LaserJet 3015 ho la possibilità di stampre i codici a barre su etichette adesive.
Ragazzi mi servirebbe un software per stampare codici a barre e vorrei sapere se con la stampante HP LaserJet 3015 ho la possibilità di stampre i codici a barre su etichette adesive.
con qualsiasi stampante puoi stampare etichette adesive.
in cartoleria, o meglio nei negozi specializzati in articoli da ufficio, sono in vendita risme presagomate di fogli a etichette di varie dimensioni e margini.
-San-
this is the return of the space cowboy
Se specifichi la codifica che ti interessa e l'utilizzo finale potrei aiutarti.
Ad esempio io uso il code39 per videocassette e dvd e per comodità dopo aver creato uno schema a righe e colonne con publisher in ogni cella scrivo il nome alfanumerico usando wordart con un carattere che ricrea appunto il code39. Dopodichè stampo tutto su etichette adesive utilizzando una stampante ad aghi (con stampante a inkjet e laser se il codice e manipolato di frequente si rovina molto più facilmente).
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
Io ne avevo usato uno professionale chiamato AnyLabel![]()
... e non usare while wend è una sintassi deprecata
Ottimo. Forse il migliore! Anche Codici a Barre della Finson è molto valido e più econimico e soprattutto in italiano.
Guida ai prestiti Prestiti personali
Sala giochi in flash Giochi gratis
Agriturismi Italiani Agriturismi
Scegliere un conto corrente Conti Correnti
devo attacarli su dei prodotti che non hanno codici a barre