Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: FLASH & HTML

FLASH & HTML

Visto che sono un nuovo iscritto, inizio facendo un saluto a tutte le persone che fanno parte di questo forum. Volevo porvi una domanda, è possibile implementare su un sito fatto in flash delle pagine in html? cioè, avendo tipo due frame, con sulla sinistra il menu, posso far visualizzare sul frame di destinazione le pagine HTML? e se non è possibile esiste un podo per poterno fare tipo con ASP, PHP o altro linguaggio per web? grazie..

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Se intendi un frame con un menù in flash che apre pagine html su un altro frame, certo che sì.

No Koln... forse ho reso male l'idea... metti caso che ho tutto il sito fatto in flash.. ma come se avesse dei frame... le pagine scelte dai menù, le faccio aprire tramite il componente LOADER... e volevo sapere se esiste un sistema per poter far caricare pagine in HTML... nel LOADER non le prende... c'è un sistema alternativo per poterlo fare..? non so se ho reso bene l'idea...

Utente di HTML.it L'avatar di koln
    Tu vuoi aprire pagine html all'interno di un swf, giusto? Credo non sia possibile. Comuque leggi qui.

grazie ugualmente koln.. ciao..

Permessi di invio