ma no mi hai frainteso (no..anzi mi sa che mi sono spiegato io male) praticamente nella mia applicazione c'è un timer e ogni volta che passa un tot di tempo si deve visualizzare un messaggio con il tempo trascorso e altre informazioni, il quale si chiude automaticamente dopo 30 secondi se l'utente non preme OK. Ma io ho fatto una prova e ho visto che se è in esecuzione un'altra applicazione (per es. Word) il messaggio si visualizza sotto l'applicazione aperta e poiche nei computer in qui devo installare il programma non hanno le casse e poichè il messaggio si chiude da solo dopo 30 second l'utente potrebbe rischiare di non leggere il messaggio. Io non intendevo dire che l'MsgBox sospendesse le altre applicazioni o qualcosa del genere
![]()

) praticamente nella mia applicazione c'è un timer e ogni volta che passa un tot di tempo si deve visualizzare un messaggio con il tempo trascorso e altre informazioni, il quale si chiude automaticamente dopo 30 secondi se l'utente non preme OK. Ma io ho fatto una prova e ho visto che se è in esecuzione un'altra applicazione (per es. Word) il messaggio si visualizza sotto l'applicazione aperta e poiche nei computer in qui devo installare il programma non hanno le casse e poichè il messaggio si chiude da solo dopo 30 second l'utente potrebbe rischiare di non leggere il messaggio. Io non intendevo dire che l'MsgBox sospendesse le altre applicazioni o qualcosa del genere
Rispondi quotando