Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

AIUTO!mi sa che ho preso un pacco..2PC 1 ADSL con USROBOTICS USR9110

So che questo tema è tra i più richiesti, ma vi spiego il mio problema.
    Devo far sfruttare la stessa adsl a 2 pc in due camere diverse, la presa telefonica,che è una linea aggiuntiva solo dati (ho la isdn) la ho nell'ingresso.
    Volevo quindi collegare in wireless i due pc.
    Pensavo bastasse collegare un router wireless nell'ingresso avere dei ricevitori sui due pc ed il gioco è fatto...
    Oggi ho comprato un STARTE KIT US ROBOTICS MODEL USR9110 con USB adapter a 89 €, tutto in uno..router ehternet....access point adsl modem firewall. + poi una skeda wireless per l'altro pc
    convinto dal commesso..frettoloso..
    Il problema è che questo router richiede il collegamento ethernet con un pc che fa server e quindi dovrei avere un pc vicino la presa adsl nell'ingresso, per poi avere il collegamento con l'altro pc in una camera..e questo punto che risolvo solo metà problema! e poi io no nho una skeda ethernet su nessuno dei due pc!
    Qualcuno ha una soluzione ?
    esistono router che non hanno bisogno del server insomma di esser collegato ad un pc? oppure qualche soluzione per avere il modem router wireless nell'ingresso e i due pc in camera ?grazie
    VI PREGO FATEMI SAPERE !

ho guardato la documentazione di questo router e mi sembra normalissimo... che tipo di problemi ti da?
    Ci vuole un caos dentro di se per generare una stella danzante... Nietzsche
    MyBloG:http://mastinopalemmitano.blogspot.com/

Un PC con Ethernet ti è assolutamente necessario per la prima configurazione del router.
    Se hai fortuna, se per default il Wireless è già attivo, non devi fare altro che agganciarti all AP in WiFi, impostare a mano l'IP sul PC, accedere all'interfaccia del router e configurarlo.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio