Ragazzi se c'è qualche esperto nel campo...
io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale?
io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale?
[supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire
io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale? [/supersaibal]
vedi se ha bisogno di una messa a punto...non è normale ma è vecchia e consuma una cifra, poi dipende come la porti pure
verifica piuttosto che il benzinaio non ti prenda in giro mettendoti 10 litri in meno per ogni pieno
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
verifica piuttosto che il benzinaio non ti prenda in giro mettendoti 10 litri in meno per ogni pieno
-San- [/supersaibal]
dopo 11 anni di carriera la mia clio 1200 consumava come una ferrari...però guidavo pure fortino![]()
in città, nel misto o in autostrada? a 130 i 10 km/l per un 1100 possono anche starci...nel misto no![supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire
io ho una punto S 1100 del 1996 e cazzo non mi fa più di 10km con un litro, è normale? [/supersaibal]
se tiri tutte le marce a limitatore direi che hai degli ottimi consumi. in caso contrario c'è qualcosa che non va.....
hai cambiato il filtro dell'aria? sembra una stupidata ma se è intasato fa aumentare i consumi.
"Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"
come hai calcolato il consumo?[supersaibal]Originariamente inviato da DragonFire
cosa accaderebbe domani?
anche io ho una fiat punto 1100 sempre del 96!!!
solo che a me fa 18 km/l
ovviamente molto dipende dalla tua andatura, per esempio io vado costante sui 60/70 km/h in quinta marcia, e incontro pochi semafori dove vado
se tu sei sempre in citta e pieno di traffico non spettarti di fare i miei stessi km
poi idpende dalle condizioni del filtro aria, dalle candele ecc..insomma dagli una controllata
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Controllare:
Filtro aria
Candele
Fasatura valvole
Anticipo
Il piede
... e magari anche la compressione, nel dubbio passerei all'HPX.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche io ho una fiat punto 1100 sempre del 96!!!
solo che a me fa 18 km/l
ovviamente molto dipende dalla tua andatura, per esempio io vado costante sui 60/70 km/h in quinta marcia, e incontro pochi semafori dove vado
se tu sei sempre in citta e pieno di traffico non spettarti di fare i miei stessi km
poi idpende dalle condizioni del filtro aria, dalle candele ecc..insomma dagli una controllata
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me