Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Syntax error in UPDATE statement.

trovate l'errore

sembra un gioco

codice:
    set objRs = objConn.Execute("UPDATE dati_cittadini SET PIETRA="&nuovo_pietra&", LEGNO="&nuovo_legno&", TEMPO_COSTR=null, ID_COSTR_CIVILI=0 WHERE NOME='"&session("nome_ut")&"'")
    questo codice mi da l'errore

Microsoft JET Database Engine error '80040e14'

Syntax error in UPDATE statement.

/Ivan/dbs/tasto_annulla.asp, line 16

ma non riesco a trovare errori
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Utente di HTML.it L'avatar di albis
    innanzitutto il recordset non serve
    quindi dovresti scrivere

codice:
    objConn.Execute("UPDATE dati_cittadini SET PIETRA="&nuovo_pietra&", LEGNO="&nuovo_legno&", TEMPO_COSTR=null, ID_COSTR_CIVILI=0 WHERE NOME='"&session("nome_ut")&"'")
    comunque per provare la stringa modifica così
    codice:

Response.Write "UPDATE dati_cittadini SET PIETRA="&nuovo_pietra&", LEGNO="&nuovo_legno&", TEMPO_COSTR=null, ID_COSTR_CIVILI=0 WHERE NOME='"&session("nome_ut")&"'"
    Response.End()
    objConn.Execute("UPDATE dati_cittadini SET PIETRA="&nuovo_pietra&", LEGNO="&nuovo_legno&", TEMPO_COSTR=null, ID_COSTR_CIVILI=0 WHERE NOME='"&session("nome_ut")&"'")
    e posta il risultato
    Forza la magica ROMA

perfetto scusate ho trovato l'errore

avevo sbagliato a scrivere la variabile "nuovo" nei calcoli(l'avevo chiamata "novo" mi era scappata una "u" )

e cercavo di aggiornare il db con la variabile di nome "nuovo"
    che non trovava
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio