Ciao, ormai dovresti essere esperto

Scaricati CCleaner e installalo

scaricati anche su questo PC Ewido. Durante l'installazione nel menu "Additional Options" deseleziona "Install background guard" e "Install scan via context menu". Avvialo e aggiornalo (bottone "Start Update") online, ma non usarlo ancora

Riavvia in modalità provvisoria dopo aver disabilitato il ripristino di configurazione

Chiudi tutte le applicazioni, le finestre di Exlorer e del browser internet

Avvia Ewido ed elimina tutto quello che trova

Avvia Hijackthis e fixa queste voci (a meno che impanet.com non sia il tuo dominio, ma credo proprio di no):
R3 - Default URLSearchHook is missing
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters: Domain = impanet.com
O17 - HKLM\System\CS1\Services\Tcpip\Parameters: Domain = impanet.com
O17 - HKLM\System\CS2\Services\Tcpip\Parameters: Domain = impanet.com
O17 - HKLM\System\CS3\Services\Tcpip\Parameters: Domain = impanet.com
O20 - Winlogon Notify: ldr64 - ldr64.dll (file missing)
O20 - Winlogon Notify: mloader32 - mloader32.dll (file missing)
Quando hai finito fai un secondo log, per vedere se le voci 020 sono state fixate. Altrimenti le elimini manualmente: apri una finestra di DOS e digita regedit.exe. Poi naviga nella chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon\Notify ed elimina le sottochiavi ldr64 e mloader32

poi abilita la visualizzazione dei file nascosti/sistema e cerca se esistenti quelle 2 dll. Se le trovi le elimini

Avvia CCleaner e fai una pulizia profonda

Riavvia, posta un nuovo log e prova a vedere se adesso funziona.