sapete quale marca è la migliore x l'hard disk esterno????
mi hanno detto che una delle migliori è la lacie
ne sapete qlc????
grazie ragà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sapete quale marca è la migliore x l'hard disk esterno????
mi hanno detto che una delle migliori è la lacie
ne sapete qlc????
grazie ragà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
per quanto ne so i Lacie montano Maxtor...quindi molto affidabili praticamente indistruttibili...ma i migliori mi sembra fossero IBM
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Praticamente, c'è un solo nome: Lacie.
![]()
Volevo nascere gatto...
Io ho un Lacie da 180Gb da un annetto e finora () va molto bene.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Prendi un hard disk, prendi un box esterno, mettili insieme. E' il miglior hdd che puoi fare a prezzi contenuti con gli stessi pezzi che usano gli altri
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
io ho un WD da 320gb è silenziosissimo e molto veloce...
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Se posso consigliarti evita i maxtor e prediligi Western Digital o Seagate, i maxtor costano un pò meno ma ho fatto una parova e consumano, a parità di lavoro, più del doppio di corrente dei Western digital ( e quindi scaldano mooooolto di più), e tendono a rompersi più facilmente.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
mmm...pensavo fossero pressochè indistruttibili...mi hanno sempre declamato i Maxtor come dei veri e prorpi HD da battaglia...(forse per questo la Lacie li usa per quelli portatili...o forse perchè appunto costano menoOriginariamente inviato da Lathspell
Se posso consigliarti evita i maxtor e prediligi Western Digital o Seagate, i maxtor costano un pò meno ma ho fatto una parova e consumano, a parità di lavoro, più del doppio di corrente dei Western digital ( e quindi scaldano mooooolto di più), e tendono a rompersi più facilmente....politiche di prezzo)
io ho 2 HD Maxtor da 40Gb sul fisso...ormai vetusti e vanno ancora strabene...
...dipende molto dalle varie esperienze...comunque quoto in pieno Phantom: prenditi un bel box e un hd che vuoi...soprattutto su quelli da 2,5" risparmi parecchio facendolo tu
"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
TheProjectMind®
Anche i miei Maxtor 80/80/200 vanno benissimo :master: (Uhm... Non era esattamente questo, lo smile che si gratta adatto alla circostanza...)Originariamente inviato da Vicious11
mmm...pensavo fossero pressochè indistruttibili...mi hanno sempre declamato i Maxtor come dei veri e prorpi HD da battaglia...(forse per questo la Lacie li usa per quelli portatili...o forse perchè appunto costano meno...politiche di prezzo)
io ho 2 HD Maxtor da 40Gb sul fisso...ormai vetusti e vanno ancora strabene...
...dipende molto dalle varie esperienze...cMa anche gli altri sono buoni... Sconsiglierei solo gli IBM che in passato mi han dato problemi.
@"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
Allora attenzione, Angeli... Non fatevi corrompere!![]()
Volevo nascere gatto...
quoto quanto detto da eccomi, anche io uso al momento tre maxtor, da 40/120 gb sul pc e un cassettino esterno con un disco da 80 gb.
con i debiti scongiuri del caso...mai un problema
saluti![]()