Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di noos

hard disk esterno, quale marca????

sapete quale marca è la migliore x l'hard disk esterno????

mi hanno detto che una delle migliori è la lacie

ne sapete qlc????

grazie ragà
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

per quanto ne so i Lacie montano Maxtor...quindi molto affidabili praticamente indistruttibili...ma i migliori mi sembra fossero IBM
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Praticamente, c'è un solo nome: Lacie.

Volevo nascere gatto...

Io ho un Lacie da 180Gb da un annetto e finora ( ) va molto bene.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Prendi un hard disk, prendi un box esterno, mettili insieme. E' il miglior hdd che puoi fare a prezzi contenuti con gli stessi pezzi che usano gli altri

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

io ho un WD da 320gb è silenziosissimo e molto veloce...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Se posso consigliarti evita i maxtor e prediligi Western Digital o Seagate, i maxtor costano un pò meno ma ho fatto una parova e consumano, a parità di lavoro, più del doppio di corrente dei Western digital ( e quindi scaldano mooooolto di più), e tendono a rompersi più facilmente.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    Se posso consigliarti evita i maxtor e prediligi Western Digital o Seagate, i maxtor costano un pò meno ma ho fatto una parova e consumano, a parità di lavoro, più del doppio di corrente dei Western digital ( e quindi scaldano mooooolto di più), e tendono a rompersi più facilmente.
    mmm...pensavo fossero pressochè indistruttibili...mi hanno sempre declamato i Maxtor come dei veri e prorpi HD da battaglia...(forse per questo la Lacie li usa per quelli portatili...o forse perchè appunto costano meno ...politiche di prezzo)

io ho 2 HD Maxtor da 40Gb sul fisso...ormai vetusti e vanno ancora strabene...
    ...dipende molto dalle varie esperienze...comunque quoto in pieno Phantom: prenditi un bel box e un hd che vuoi...soprattutto su quelli da 2,5" risparmi parecchio facendolo tu
    "All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."

TheProjectMind®

Originariamente inviato da Vicious11
    mmm...pensavo fossero pressochè indistruttibili...mi hanno sempre declamato i Maxtor come dei veri e prorpi HD da battaglia...(forse per questo la Lacie li usa per quelli portatili...o forse perchè appunto costano meno ...politiche di prezzo)

io ho 2 HD Maxtor da 40Gb sul fisso...ormai vetusti e vanno ancora strabene...
    ...dipende molto dalle varie esperienze...c
    Anche i miei Maxtor 80/80/200 vanno benissimo :master: (Uhm... Non era esattamente questo, lo smile che si gratta adatto alla circostanza...) Ma anche gli altri sono buoni... Sconsiglierei solo gli IBM che in passato mi han dato problemi.

@"All’ Angelo corrotto cacciato dal Paradiso non resta altro destino che farsi Demonio."
    Allora attenzione, Angeli... Non fatevi corrompere!
    Volevo nascere gatto...

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    quoto quanto detto da eccomi, anche io uso al momento tre maxtor, da 40/120 gb sul pc e un cassettino esterno con un disco da 80 gb.

con i debiti scongiuri del caso...mai un problema

saluti

Permessi di invio