Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto menu e spazi

aiuto menu e spazi

scusate, sto creando una pagina web in cui voglio inserire una lista di cose. Vorrei ottenere una cosa tipo questa:

ORA: provaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprovaprova prova

facendo si che la seconda riga di "prova" non capitasse sotto la parola ORA: allineandosi con tutto quello che c'è scritto sulla destra di ORA: grazie a chiunque abbia tempo per aiutarmi con questa che probabilmente per molti è una scemenza e spero di essere stato abbastanza chiaro...

Sarebbe bene sapere con cosa stai creando la pagina (o la tabella) html, css, usi FrontPage, Dreamweaver ecc, ecc.

Io ti consiglio la via più semplice: crea due colonne in una tabella: nella prima colonna inserisci Ora e nella seconda Prova.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

hai ragione, uso dreamweaver 8 e il linguaggio è l'html e devo dire che il sistema con le tabelle che mi hai suggerito è un po ostico da organizzare. se c'è qualche metodo specifico per il dreamweaver 8 ti sarei grato se me lo dicessi.

Io ti consiglio una cosa ancora più semplice e veloce, una lista non ordinata. Cercasul forum o su Google i tag <ul> e[*] e vedrai che trovi ciò che desideri.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio